Home/Anno scolastico 2021-2022, Famiglie Studenti, Iscrizioni, Liceo News/Attività di orientamento per genitori e studenti delle scuole medie

Attività di Orientamento

per genitori e studenti delle scuole medie

A.S. 2021 – 2022

Anche quest’anno il Liceo Michelangelo di Cagliari presenterà la propria Offerta Formativa attraverso tre “OnlineDay” che si svolgeranno nelle date di:

Martedì 14 dicembre 2021 dalle ore 16:00 alle 18:00 (posti esauriti)
Lunedì  10 gennaio 2022 dalle ore 16:00 alle 18:00 (posti esauriti)
Venerdì 21 gennaio 2022 dalle ore 16:00 alle 18:00 (posti esauriti)

Per prenotarsi a una delle tre videoconferenze vi invitiamo ad inviare un’e-mail all’indirizzo orientamento@liceomichelangelo.edu.it specificando nell’oggetto la parola “OnlineDay” e riportando nel testo il nome e il cognome del genitore, nome e cognome dello studente, nonché la data dell’Online Day al quale si intende partecipare.

Ciascun genitore prenotato riceverà successivamente l’invito a partecipare alla riunione e il Link per accedere alla videoconferenza.

Sarà inoltre possibile visionare i contenuti delle presentazioni e altri materiali direttamente sul nostro Sito.

Una mail dedicata all’Orientamento (orientamento@liceomichelangelo.edu.it) permetterà a voi e ai vostri genitori di chiedere direttamente informazioni ai docenti della commissione Orientamento e di prenotare, per ristretto gruppo familiare, una visita degli ambienti significativi delle nostre sedi che si potrà tenere a partire dal 7 gennaio 2022.

Video di presentazione