Home/Anno scolastico 2021-2022, Famiglie Studenti, Iscrizioni, Liceo News/Attività di orientamento per genitori e studenti delle scuole medie

Attività di Orientamento

per genitori e studenti delle scuole medie

A.S. 2021 – 2022

Nella certezza che al più presto ci si potrà incontrare nuovamente in presenza, anticipiamo la presentazione dell’Offerta Formativa del Liceo Michelangelo di Cagliari attraverso tre “OnlineDay” che proponiamo nelle date di:

Giovedì 14 Gennaio 2021 dalle ore 16:00 alle 18:00 (posti esauriti)
Lunedì  18 Gennaio 2021 dalle ore 16:00 alle 18:00 (posti esauriti)
Venerdì 22 Gennaio 2021 dalle ore 16:00 alle 18:00

Per prenotarsi a una delle tre videoconferenze vi invitiamo ad inviare un’e-mail all’indirizzo orientamento@liceomichelangelo.edu.it specificando nell’oggetto la parola “OnlineDay” e riportando nel testo il nome e il cognome del genitore, nome e cognome dello studente, nonché la data dell’Online Day al quale si intende partecipare.

Ciascun genitore prenotato riceverà successivamente l’invito a partecipare alla riunione e il Link per accedere alla videoconferenza.

Sarà inoltre possibile visionare i contenuti delle presentazioni e altri materiali direttamente sul nostro Sito.

Una mail dedicata all’Orientamento (orientamento@liceomichelangelo.edu.it) permetterà a voi e ai vostri genitori di chiedere direttamente informazioni ai docenti della commissione Orientamento e di prenotare, per ristretto gruppo familiare, una visita degli ambienti significativi delle nostre sedi che si potrà tenere a partire dal 7 gennaio 2021.

Locandina Online Day

Video di presentazione della scuola

Iscrizione alle classi prime

Criteri per l’iscrizione al Liceo Sportivo