La 4D partecipa e vince al concorso Sardegn@Digitale
Giovanni Maciocco2026-05-27T18:31:30+02:00La classe 4D del nostro istituto, con la supervisione del prof. Giorgio Lampis, ha partecipato al concorso Sardegn@Digitale indetto dall'AICA (Associazione Italiana per l'informatica e il calcolo automatico) e dall' USR Sardegna, vincendo il primo premio e venendo premiata a Oristano il 26 maggio 2026. Potete vedere al seguente link il progetto da loro creato, una rappresentazione 3D navigabile della nostra scuola. Di seguito locandina dell'evento di premiazione




Seguici sui social