Iscrizioni2021-01-04T13:50:12+02:00
Home/Famiglie/Iscrizioni

2111 2022

Attività di orientamento per genitori e studenti delle scuole medie

Quest’anno il Liceo Michelangelo di Cagliari presenterà la propria Offerta Formativa attraverso tre “Open Day” in presenza che si svolgeranno presso la sede Centrale in via dei Donoratico nelle date di: Mercoledì 11 gennaio 2023 - posti esauriti, Lunedì 16 gennaio 2023 - posti esauriti, Lunedì 23 gennaio 2023 - posti esauriti. Chi non fosse riuscito a prenotare potrà comunque contattare via mail (orientamento@liceomichelangelo.edu.it) la commissione Orientamento che a seconda delle richieste potrà organizzare visite in ulteriori date.

2706 2022

Perfezionamento iscrizioni classi prime a.s. 2022-23

Si comunica alle famiglie degli alunni/e delle classi prime che al termine degli Esami di Licenza Media l’iscrizione dovrà essere perfezionata con l'invio all'indirizzo mail dell'Istituto CAPS04000L@ISTRUZIONE .IT dei seguenti documenti:

Seguici sui nostri canali Social!

Torna in cima