Home/Servizi/Centro di ascolto

Sportello di ascolto psicologico

Da mercoledì 26 gennaio 2022  sarà attivo lo Sportello di ascolto psicologico per l’anno scolastico 2021-2022 rivolto gratuitamente ad alunni, docenti, genitori e personale ATA.

Lo sportello d’ascolto sarà gestito dalla psicologa incaricata dall’Istituzione scolastica, Dott.ssa Michela Erriu.

L’accesso all’attività dello sportello avverrà tramite appuntamento da richiedere direttamente alla psicologa.

Per prenotare il colloquio, sarà sufficiente, nel pieno rispetto della privacy, inviare una posta elettronica all’indirizzo merriu77@gmail.com e si riceverà una risposta per fissare un appuntamento.

I colloqui non avranno natura clinica né terapeutica, ma esclusivamente di sostegno psicologico, consulenza e orientamento.

Considerata la situazione di emergenza legata all’epidemia COVID -19 la consulenza verrà effettuata, in rapporto alle specifiche situazioni e richieste, in presenza o a distanza (piattaforma on line tramite Teams-Google Meet).

Gli alunni minorenni dovranno inviare all’indirizzo di posta elettronica indicato l’autorizzazione alla partecipazione allo sportello sottoscritta da entrambi i genitori compilando e inviando il file allegato.

Autorizzazione alunni minorenni

immagine centro di ascolto mafalda

Seguici sui nostri canali Social!