Perfezionamento iscrizioni classi prime
A.S. 2025 – 2026
Si comunica alle famiglie degli alunni/e delle classi prime che al termine degli Esami di Licenza Media l’iscrizione dovrà essere perfezionata con l’invio all’indirizzo mail dell’Istituto CAPS04000L@ISTRUZIONE .IT dei seguenti documenti:
- Certificato/Attestato di Licenza Media, o autocertificazione con l’indicazione del voto;
- Certificato/Competenze
- Fotografia formato tessera;
Specificare nell’oggetto dell’invio il COGNOME e NOME dell’alunno
Alunni che si trasferiscono da altro Istituto.
- Certificato/Attestato di Licenza Media, o autocertificazione con l’indicazione del voto;
- Certificato/Competenze
- Fotografia formato tessera;
- Nulla Osta, rilasciato dalla Scuola di provenienza;
I documenti richiesti dovranno pervenire esclusivamente via mail in formato pdf entro la data del 10 Luglio 2025
Il pagamento del contributo scolastico e dell’assicurazione potrà essere effettuato secondo le indicazioni che comunicheremo con l’avvio dell’anno scolastico a settembre.
Si segnala inoltre che l’apertura al pubblico degli uffici di segreteria nel mese di agosto 2025 osserverà il seguente orario di ricevimento:
dalle 11.00 alle 12.00 da lunedì a venerdì
Cagliari 27/06/2025
Il Dirigente Scolastico
Ing. Rossi Raffaele
Seguici sui social