PCTO2020-12-15T19:50:27+02:00

PCTO

(Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento)

Alternanza Scuola Lavoro

Si informano gli studenti delle classi terze che dal 14 al il 30 giugno 2016 saranno impegnati, sotto la guida di un trainer, in attività laboratoriali inserite nel “Programma Formativo Students Lab. Com” , organizzato dall’ Impresa IGS in convenzione con il Liceo Michelangelo.

In tale arco di tempo verrà realizzata la prima trance di 8 ore, seguita da una seconda e da una serie di attività di formazione e stage per un totale di altre 59 ore.

I ragazzi riceveranno comunicazione delle attività concernenti la seconda fase.

Si ricorda che la legge 107/2015 rende obbligatoria la frequenza.

Notizie su PCTO

Avviso – Credenziali registro elettronico Argo

Si invita tutta l'utenza a collegarsi al proprio indirizzo di posta elettronica, fornito al momento dell'iscrizione, per scaricare le credenziali utili all'accesso al registro elettronico della Argo Software. Il link per effettuare l'accesso è presente nel menù "Famiglie". Si ringrazia della collaborazione e si porgono cordiali saluti.

Settembre 13th 2021|Categorie: Anno scolastico 2021-2022, Famiglie Studenti, Liceo News, Studenti|

Seguici sui nostri canali Social!

Torna in cima