PCTO2020-12-15T19:50:27+02:00

PCTO

(Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento)

Alternanza Scuola Lavoro

Si informano gli studenti delle classi terze che dal 14 al il 30 giugno 2016 saranno impegnati, sotto la guida di un trainer, in attività laboratoriali inserite nel “Programma Formativo Students Lab. Com” , organizzato dall’ Impresa IGS in convenzione con il Liceo Michelangelo.

In tale arco di tempo verrà realizzata la prima trance di 8 ore, seguita da una seconda e da una serie di attività di formazione e stage per un totale di altre 59 ore.

I ragazzi riceveranno comunicazione delle attività concernenti la seconda fase.

Si ricorda che la legge 107/2015 rende obbligatoria la frequenza.

Notizie su PCTO

Corsi di recupero anno scolastico 2021-22

I corsi di recupero inizieranno a partire dal 28 giugno 2022 presso la sede di via Grandi.  Cliccare su "Leggi di più" per vedere il calendario. I corsi di Inglese per le prime e per le seconde saranno attivati appena possibile. Gli altri corsi non verranno attivati a causa dell'esiguo numero di richieste.

Giugno 25th 2022|Categorie: Anno scolastico 2021-2022, Famiglie Studenti, Liceo News, Studenti|

Seguici sui nostri canali Social!

Torna in cima