Home/Anno scolastico 2022-2023, Famiglie Studenti, Liceo News, Studenti/Avviso – Disposizione delle classi nelle sedi del Liceo “Michelangelo” – 2022-23

A.S. 2022 – 2023

Nel ricordare che il primo giorno di scuola rimane confermato per mercoledì 14 settembre 2022, come da delibera della Regione Sardegna e del Consiglio di Istituto, si informa della disposizione di cui all’oggetto.

In particolare, gli stabili per le attività didattiche per il corrente anno scolastico 2022/2023 sono quelli della sede centrale, due edifici denominati rispettivamente “Belgrano 1” e “Belgrano 2”, e delle sedi succursali di Via Grandi e di Via Melis.

Il plesso “Belgrano 1” è suddiviso in un piano terra ed in un primo piano con la presenza di aule sia sul lato destro (DX) sia sul lato sinistro (SX). Lati DX e SX individuati guardando lo stabile dall’esterno fronte ingresso principale.

Nel plesso “Belgrano 2” c’è solo il piano terra.

Il plesso di Via Grandi consta di un piano terra, un primo piano e un secondo piano. Oltre questo, il terzo piano dell’ala sulla sinistra di uno degli stabili del Bacaredda dove verranno ospitate altre sei classi in altrettante aule.

Il plesso di Via Melis consta di un piano terra e di un primo piano con la presenza di aule sia sul lato destro (DX) sia sul lato sinistro (SX). Lati DX e SX individuati guardando lo stabile dall’esterno fronte ingresso principale della Via Melis.